|
|
| Premiazioni Lollipop Lottery eccoci alle premiazioni della nostra 1# lotteria ^^ ma passiamo a cose più importanti annunciamo i vincitori!! 1# estratto: n 1 everything you like 2# estratto: n 23 sara artfolio 3# estratto: n 15 goth music world 4# estratto: n 29 anime 4e 5# estratto: n 14 ace attorney gli stamp: vi ricordo i premi: 1° classificato: gemellaggio e affiliazione reciproca, 4 voti a un contest, 2 settimane di spam importante, banner in home per 1 settimana 2° classificato: gemellaggio reciproco, 2 voti a un contest, 1 settimana di spam importante, banner in home per 5 giorni 3° classificato: affiliazione reciproca, 1 voto a un contest, 3 giorni di spam importante, banner in home per 3 giorni 4° e 5° classificato: 1 voto a un contest, spam in 5 forum scelti da noi per le affiliazioni e gemellaggi aprite una discussione nell'apposita sezione specificando che avete vinto al contest. per lo spam create una discussioen nell'apposita sezione verrà messa importante il prima possibile (per il 4# e 5# classificato mettete qui i messaggi di spam i link verranno comunicati per MP). i siti con i contest comunicateli per MP. i banner devono essere di dimensioni non superiori a 88*31

Set fatto da Neko © cσρуяιgнt Lollate:Forum scene queen a proposito di dakota rose e la foto con la tazza di hello kitty...CITAZIONE HkNk : sìsì ma nemmeno il freddo!! *vuole essere una tazzaH* Allie: lol ma neko, tu non puoi essere una tazzina! HkNk. come no *tenta di farsi tazzina* ...questa va in firma XD
CITAZIONE Dany: *si affoga nella sua risata dopo aver bevuto il succhino* Neko: potresti aver ingoiato una moscerino , una zanzara o un ragno... Dany: *inquieta* o una mosca!!! Neko: oggi abbiamo studiato le mosche. Sono degli animali poko igenici Dany: infatti si posano sulle merde e sui morti! SILENZIO DI TOMBA "figura di merda" Neko: questa va in firma *ride* CITAZIONE io e gemi parlando di una frase che comprendeva "il gabinetto" Neko: noooo come hai fatto? Dani: sono magica Neko: *rotola x i monti e i prati verdi insieme ad heidi * Dani: *si scompiscia dalle risate per quello che hai appena detto* Neko: *XD rotolano insieme ad heidi nei prati con le caprette e fanno una scia di cose rotolanti* Neko: *le viene voglia di metterla in firma* Dani: *dice "DECISAMENTE Sì!!" fa peggio delle MOSCHE (vedi sopra X°°D)*
CITAZIONE Neko: mia mamma non adora i copri water quindi è bianco u__ù Allie: il mio è azzurrino!! ma il miglior water è quello di mia nonna che quando ti siedi ti si congela le chiappe! Neko: XD *rotola* diversi minuti dopo Neko: ma che bella discussione abbiamo fatto sui water XD Allie: da mettere in firmaXD Neko: certo!! XD
Questo Set è realizzato da me ^^ Guardate che vi vedo e vi controllo 
|
| | |